Hitman Sniper: The Shadows è il secondo episodio dello spin-off basato sulla saga di Hitman. Questa volta, l'Agente 47 è affiancato da un nuovo gruppo di assassini d'élite e potrai usare un solo fucile da cecchino per completare tutti i tuoi contratti.
Il sistema di controllo Hitman Sniper: The Shadows è adatto ai touchscreen. Per guardare attraverso il mirino del tuo fucile, tocca semplicemente il punto dello scenario di gioco che desideri ispezionare più da vicino. Dopodiché potrai mirare facendo scorrere il pollice sinistro sullo schermo. Per sparare, premi il grilletto usando il pollice destro.
Uno degli aspetti principali della saga di Hitman è la libertà che ti dà di svolgere qualsiasi incarico. In questo dobbiamo dire che Hitman Sniper: The Shadows non è diverso. In ogni missione dovrai completare una serie di obiettivi, ma potrai portarli a termine come desideri. Puoi sparare a un candelabro in modo che cada sulla testa di una guardia, sparare a un nemico che si trova vicino a una finestra per abbatterlo o sparare a una bombola di gas per farlo saltare in aria. Ogni ambientazione di gioco è piena di possibilità.
Hitman Sniper: The Shadows è un eccellente gioco di tiro che ti mette nei panni di altri sicari dell'ICA (l'organizzazione per cui lavora l'Agente 47). Mentre continui a completare i contratti potrai anche sbloccare nuovi sicari e nuovi fucili di precisione. Ogni killer ha le sue abilità speciali, quindi imparare qual è il più adatto per ogni lavoro è una sfida in sé.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
non posso giocare
Sorprendente
Questo è grande
Non funziona
Funziona con 1 GB di RAM sul telefono?
Gioco molto buono